Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Rumsas inibito dall'Udace
Testo
<blockquote data-quote="narda13" data-source="post: 828767" data-attributes="member: 2987"><p>Io ale GF arrivo 300esimo e Rumsas non mi da' fastidio, a chi arriva 6 o 7o probabilmente lo capisco.</p><p></p><p>Ma avercela con lui mi sembra stupido, lui si e' dopato per arrivare 3o al tour, moralmente criticabile ma mica vi ha fatto qualcosa a voi? </p><p>E' stato squalificato, ha scontato la pena e quando ha provato a rientrare nei professionisti si sono messi tutti d'accordo per escluderlo.</p><p>QUESTO E' CRITICABILE, sarebbe come non permettere a un ex carcerato di trovar lavoro, e' discriminazione.</p><p></p><p>Lui per continuare ad andare in bici e guadagnarci sopra si e' trovato costretto a fare le GF, ma non vi ha fatto niente a voi personalmente.</p><p></p><p>Rumsas alle GF non e' dopato, non avrebbe senso esserlo visto che la differenza che c'e' tra colui che arriva 4o al tour dopandosi e il piu' forte di tutti i granfondisti di tutti i tempi e' ENORME, lo sappiamo tutti, certamente rumsas si allena parecchio per farsi 200km ma non si dopa.</p><p></p><p>Quindi se rumsas non e' dopato per quale motivo non dovrebbe correre le GF visto che e' costretto a non correre piu' tra i prof perche' non lo vogliono? </p><p></p><p>Secondo me RUMSAS ha dimostrato semplicemente che la differenza che passa tra un prof di quelli di prima fascia e i piu' forti granfondisti e' molta, il prof di prima categoria si puo' permettere quel break che il grande granfondista non puo' avere, questo da' fastidio e quindi si dice via rumsas dalle GF.</p><p></p><p>Pensate forse che se Basso non trovasse nessuno disposto a prenderlo fra 2 anni e venisse alle GF si doperebbe per staccare tutti di 4 minuti in salita oppure basta che si alleni? e se lo facesse quale enorme torto ci farebbe?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="narda13, post: 828767, member: 2987"] Io ale GF arrivo 300esimo e Rumsas non mi da' fastidio, a chi arriva 6 o 7o probabilmente lo capisco. Ma avercela con lui mi sembra stupido, lui si e' dopato per arrivare 3o al tour, moralmente criticabile ma mica vi ha fatto qualcosa a voi? E' stato squalificato, ha scontato la pena e quando ha provato a rientrare nei professionisti si sono messi tutti d'accordo per escluderlo. QUESTO E' CRITICABILE, sarebbe come non permettere a un ex carcerato di trovar lavoro, e' discriminazione. Lui per continuare ad andare in bici e guadagnarci sopra si e' trovato costretto a fare le GF, ma non vi ha fatto niente a voi personalmente. Rumsas alle GF non e' dopato, non avrebbe senso esserlo visto che la differenza che c'e' tra colui che arriva 4o al tour dopandosi e il piu' forte di tutti i granfondisti di tutti i tempi e' ENORME, lo sappiamo tutti, certamente rumsas si allena parecchio per farsi 200km ma non si dopa. Quindi se rumsas non e' dopato per quale motivo non dovrebbe correre le GF visto che e' costretto a non correre piu' tra i prof perche' non lo vogliono? Secondo me RUMSAS ha dimostrato semplicemente che la differenza che passa tra un prof di quelli di prima fascia e i piu' forti granfondisti e' molta, il prof di prima categoria si puo' permettere quel break che il grande granfondista non puo' avere, questo da' fastidio e quindi si dice via rumsas dalle GF. Pensate forse che se Basso non trovasse nessuno disposto a prenderlo fra 2 anni e venisse alle GF si doperebbe per staccare tutti di 4 minuti in salita oppure basta che si alleni? e se lo facesse quale enorme torto ci farebbe? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Rumsas inibito dall'Udace
Alto
Basso