Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Rumsas inibito dall'Udace
Testo
<blockquote data-quote="fast1" data-source="post: 829132" data-attributes="member: 5143"><p>dai, io stesso ti avevo invitato a rispondere (e smentire) riguardo il mio messaggio in cui facevo questa cifra e in pratica tu avevi risposto di non aver nulla da smentire</p><p> </p><p>inoltre il mio messaggio era stato scritto perchè era stato chiesto a qualcuno di parlar chiaro e non a mezze parole...ma ora sei tu a essere poco chiaro e parlare a mezze parole...esistono rimborsi spese, materiali gratuiti...magari un paio di bici ogni tanto...da rivendere...a 4700 euro...(è solo un esempio), ma</p><p> </p><p>fai prima a dire che i rapporti economici che avete con Rumsas sono giustamente affari vostri punto...</p><p> </p><p>ciò non toglie che alcune informazioni (più o meno giuste o no) si diffondano...e non avevo proposto una verità assoluta, ma qualcosa che ti ho invitato a smentire, non lo avevi fatto e non lo fai ora in maniera chiara</p><p> </p><p> </p><p>comunque non mi importa nulla di sapere se Rumsas guadagna sti soldi o riceve materiale o non so cosa in cambio delle gare che fa, anzi sarei contento per lui se fosse vero, ciò non toglie che alcune persone (non io, che invece sarei lieto di vedere pure armstrong e ullrich) possono avere ottimi motivi per protestare contro la partecipazione di Rumsas alle granfondo</p><p> </p><p>Ma ovviamente tu fai il tuo lavoro e difendi la tua squadra e i tuoi corridori...lo farei pure io al tuo posto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fast1, post: 829132, member: 5143"] dai, io stesso ti avevo invitato a rispondere (e smentire) riguardo il mio messaggio in cui facevo questa cifra e in pratica tu avevi risposto di non aver nulla da smentire inoltre il mio messaggio era stato scritto perchè era stato chiesto a qualcuno di parlar chiaro e non a mezze parole...ma ora sei tu a essere poco chiaro e parlare a mezze parole...esistono rimborsi spese, materiali gratuiti...magari un paio di bici ogni tanto...da rivendere...a 4700 euro...(è solo un esempio), ma fai prima a dire che i rapporti economici che avete con Rumsas sono giustamente affari vostri punto... ciò non toglie che alcune informazioni (più o meno giuste o no) si diffondano...e non avevo proposto una verità assoluta, ma qualcosa che ti ho invitato a smentire, non lo avevi fatto e non lo fai ora in maniera chiara comunque non mi importa nulla di sapere se Rumsas guadagna sti soldi o riceve materiale o non so cosa in cambio delle gare che fa, anzi sarei contento per lui se fosse vero, ciò non toglie che alcune persone (non io, che invece sarei lieto di vedere pure armstrong e ullrich) possono avere ottimi motivi per protestare contro la partecipazione di Rumsas alle granfondo Ma ovviamente tu fai il tuo lavoro e difendi la tua squadra e i tuoi corridori...lo farei pure io al tuo posto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Rumsas inibito dall'Udace
Alto
Basso