stamani uscita uguale a quella di Sabato... mi sento bene...
Domenica le gambe mi facevano male ma me le sento stranamente piene di forza.....
Domenica le gambe mi facevano male ma me le sento stranamente piene di forza.....
Ieri mattina dopo quasi 3 anni di solo bici ho intrapreso un programmi di avvicinamento alla corsa, sarà dura ma spero in 4 settimana di riuscire ad abituare nuovamente il mio fisico alla corsa. Oggi esco in bici nonostante abbia male alle gambe...
non metterla. oggettivamente misurare i battiti nella corsa nn è così utile, si ragiona su andature min/km(una volta che hai determinato la tua velocità di soglia)ragazzi vi faccio una domanda, ma a voi la fascia cardio si mantiene, a me dopo un po' mi prende il battiti dei genitali.
consigli per farla restare al suo posto per favore...
anch'io ho fatto un'all molto simile questa settimana (purtroppo l'unico): 15'w-up a 5'km, 6x1000 (tra i 3'50'' e i 4') con pseudo rec al medio intorno ai 4'30 + 3km defa. allenamento tosto, lo facevo ai tempi della maratona ma era +lungoieri 14 km in 56 min, così fatti 10x1000 a 3.55, 400 metri di recupero a 4.15 (1.42 la durata della frazione). media totale 4/km molto soddisfatto
anch'io ho fatto un'all molto simile questa settimana (purtroppo l'unico): 15'w-up a 5'km, 6x1000 (tra i 3'50'' e i 4') con pseudo rec al medio intorno ai 4'30 + 3km defa. allenamento tosto, lo facevo ai tempi della maratona ma era +lungo
ragazzi vi faccio una domanda, ma a voi la fascia cardio si mantiene, a me dopo un po' mi prende il battiti dei genitali.
consigli per farla restare al suo posto per favore...
bhe, dipende se ti alleni a carico interno o a carico esterno... inoltre se si è all'inizio e senza un aiuto esterno eseguire per bene un test conconi o qualsiasi altro per determinare le varie andature non è così semplice..non metterla. oggettivamente misurare i battiti nella corsa nn è così utile, si ragiona su andature min/km(una volta che hai determinato la tua velocità di soglia)
2'. sono andato a rivedermi cosa facevo in tabella-maratona 3x4km a 4' rec 1km a 4'30, roba che adesso mi sogno lontanamente. a volte mi chiedo come sia riuscito a preparare 2maratone..Quanto tempo/distanza facevi di recupero al medio?
oggi 16km in progressione,
ultime settimane verso la Firenze Marathon
vorrei fare entro la fine dell'anno una maratona. sono indeciso tra ravenna (6/11), firenze (27/11) e reggio emilia (17/12).
firenze e reggio mi hanno detto che son molto belle, mentre ravenna essendo la piu vicina potrebbe garantire temperature piu alte, e mi permetterebbe di evitare il pernottamento.
voi cosa mi consigliate?
Quante settimane ci avete messo ad abituarvi almeno a 30' senza fatica e senza avere le gambe distrutte i giorni sucessivi? Considerate che parto da zero, solo bdc negli ultimi 3 anni, ma prima ho sempre corso tanto fin da piccolo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?