Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Testo
<blockquote data-quote="inesfra" data-source="post: 1853698" data-attributes="member: 12247"><p>secondo il mio parere, di leggerino sei leggerino. </p><p>ma non un peso piuma. </p><p>tengo conto che biomeccanicamente non sei la perfezione, almeno così mi dici. </p><p>basta non esserlo anche per un pò per ritrovarti con qualche "fastidio"(è un eufemismo...) alle articolazioni, essendo la corsa un gesto ripetitivo che amplifica enne volte anche una seppur piccola postura sbagliata.</p><p>ma di sicuro, obiettivo 15 km non costituiscono corte distanze!</p><p>fino a tre uscite settimanali, non sono una passeggiatina! anche se solo per qualche mese.</p><p>sono in linea con gli altri utili interventi che mi hanno preceduto.</p><p>non si tratta di fare meno fatica; infatti, mai ti consiglierei delle scape super-leggere.</p><p>si tratta di cercare di evitare, o almeno fare tutto il possibile, per non infortunarti.</p><p>poi magari utilizzi le scarpe che usi adesso e non ti succede nulla; neanche se fai una maratona!</p><p>ma ti sei esposto ad inutili rischi.</p><p>io provengo dalla corsa che ora alterno alla amatissima bici.</p><p>il mio è il parere di chi ha dovuto lasciare la corsa a tempo pieno, con anche discrete soddisfazioni, per picole accortezze che mi sembrava superfluo osservare. </p><p>forse ora sono divenuto anche un pò troppo "attento": ma che ci vuoi fare, pago un vissuto costellato da dolorosissimi stop, di mesi e mesi ripetuti nel tempo, che mi hanno segnato.</p><p>per il tipo di scarpa, A3, A4, non saprei dirti. </p><p>dipende dal tuo appoggio.</p><p>accattati 'ste scarpe, gio89, e fatti consigliare da un negoziante o esperto in materia. </p><p>io ci conto.</p><p>saluti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="inesfra, post: 1853698, member: 12247"] secondo il mio parere, di leggerino sei leggerino. ma non un peso piuma. tengo conto che biomeccanicamente non sei la perfezione, almeno così mi dici. basta non esserlo anche per un pò per ritrovarti con qualche "fastidio"(è un eufemismo...) alle articolazioni, essendo la corsa un gesto ripetitivo che amplifica enne volte anche una seppur piccola postura sbagliata. ma di sicuro, obiettivo 15 km non costituiscono corte distanze! fino a tre uscite settimanali, non sono una passeggiatina! anche se solo per qualche mese. sono in linea con gli altri utili interventi che mi hanno preceduto. non si tratta di fare meno fatica; infatti, mai ti consiglierei delle scape super-leggere. si tratta di cercare di evitare, o almeno fare tutto il possibile, per non infortunarti. poi magari utilizzi le scarpe che usi adesso e non ti succede nulla; neanche se fai una maratona! ma ti sei esposto ad inutili rischi. io provengo dalla corsa che ora alterno alla amatissima bici. il mio è il parere di chi ha dovuto lasciare la corsa a tempo pieno, con anche discrete soddisfazioni, per picole accortezze che mi sembrava superfluo osservare. forse ora sono divenuto anche un pò troppo "attento": ma che ci vuoi fare, pago un vissuto costellato da dolorosissimi stop, di mesi e mesi ripetuti nel tempo, che mi hanno segnato. per il tipo di scarpa, A3, A4, non saprei dirti. dipende dal tuo appoggio. accattati 'ste scarpe, gio89, e fatti consigliare da un negoziante o esperto in materia. io ci conto. saluti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Alto
Basso