Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Testo
<blockquote data-quote="sunboy" data-source="post: 1896316" data-attributes="member: 6847"><p>E' un pò come le gomme da neve-termiche per le auto, chi le ha usate si rende conto che all'inizio è come essere sui binari al terzo inverno già la tenuta è cambia e alcune cose non sono più permesse, è come se la gomma si fosse "seccata". Diciamo che è " l'ultimo anno" che le puoi usare per Correre, poi dipende sempre da quanto allenamento fai a settimana e se al termine dell'invermo-allenamento hai in programma una mezza tirata o una maratona, altrimenti se puoi cambiale, i tuoi tendini saranno più al sicuro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sunboy, post: 1896316, member: 6847"] E' un pò come le gomme da neve-termiche per le auto, chi le ha usate si rende conto che all'inizio è come essere sui binari al terzo inverno già la tenuta è cambia e alcune cose non sono più permesse, è come se la gomma si fosse "seccata". Diciamo che è " l'ultimo anno" che le puoi usare per Correre, poi dipende sempre da quanto allenamento fai a settimana e se al termine dell'invermo-allenamento hai in programma una mezza tirata o una maratona, altrimenti se puoi cambiale, i tuoi tendini saranno più al sicuro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Alto
Basso