Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Testo
<blockquote data-quote="DsBike" data-source="post: 2581247" data-attributes="member: 28276"><p>Ciao, con il running non potenzi le gambe x la bici in quanto nella corsa lavorano i muscoli antagonisti.</p><p>Solo con la corsa in salita lavorano le fasce muscolari che "interessano al ciclista"</p><p>Tuttavia 40 min vanno benissimo e ti permettono di mantenere il sistema cardio-circolatorio ben allenato anche in inverno.</p><p>Potresti, come faccio io, mantenere un paio di uscite leggere anche durante il periodo estivo. Questo ti permette di abituare maggiormente i tuoi muscoli al passaggio bici/running.</p><p>Nel mese di febbraio/marzo quando le giornate ti permettono di fare le prime timide uscite ciclistiche infrasettimanali di 40/60 min puoi fare allenamenti combinati del tipo:</p><p>- Bici: 40/60 min</p><p>- Running: 20/40 min </p><p>Con il "combinato" appena "cambia l'ora" sei organicamente pronto per dedicarti ad uscite + impegnative in bici in quanto potrai effettuare lavori specifici per trovare la "gamba" ovvero la condizione ottimale.</p><p>Ciao Ds</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DsBike, post: 2581247, member: 28276"] Ciao, con il running non potenzi le gambe x la bici in quanto nella corsa lavorano i muscoli antagonisti. Solo con la corsa in salita lavorano le fasce muscolari che "interessano al ciclista" Tuttavia 40 min vanno benissimo e ti permettono di mantenere il sistema cardio-circolatorio ben allenato anche in inverno. Potresti, come faccio io, mantenere un paio di uscite leggere anche durante il periodo estivo. Questo ti permette di abituare maggiormente i tuoi muscoli al passaggio bici/running. Nel mese di febbraio/marzo quando le giornate ti permettono di fare le prime timide uscite ciclistiche infrasettimanali di 40/60 min puoi fare allenamenti combinati del tipo: - Bici: 40/60 min - Running: 20/40 min Con il "combinato" appena "cambia l'ora" sei organicamente pronto per dedicarti ad uscite + impegnative in bici in quanto potrai effettuare lavori specifici per trovare la "gamba" ovvero la condizione ottimale. Ciao Ds [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Alto
Basso