Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Testo
<blockquote data-quote="macmanu" data-source="post: 4491157" data-attributes="member: 9758"><p>Ciao amici,</p><p>approfitto di questo post per avere un vostro parere in merito all'accoppiata ciclismo/running in particolar modo circa l'aspetto della forza.</p><p>Mi spiego meglio:</p><p>in bici ho sempre privilegiato l'agilità più che la forza,ed infatti chi esce con me nota che vado molto agile,soprattutto in salita.Ma quando vorrei tirare in gioco la potenza,per me le cose si complicano un poco ..tirando giù qualche dente di rapporto sento proprio che per spingere faccio fatica.</p><p>Ora la mia domanda è questa:visto che la corsa a piedi mi piace,è possibile ricercare l'aumento di un po di forza nel podismo così da avere poi benefici anche con la bici?</p><p>Non so,meglio fare delle ripetute in salita piuttosto che delle progressioni nella corsa a piedi parlo.</p><p>Immagino che la palestra sia più indicata per quello che chiedo,ma almeno per me non è che mi piaccia molto.</p><p></p><p>Che dite? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="macmanu, post: 4491157, member: 9758"] Ciao amici, approfitto di questo post per avere un vostro parere in merito all'accoppiata ciclismo/running in particolar modo circa l'aspetto della forza. Mi spiego meglio: in bici ho sempre privilegiato l'agilità più che la forza,ed infatti chi esce con me nota che vado molto agile,soprattutto in salita.Ma quando vorrei tirare in gioco la potenza,per me le cose si complicano un poco ..tirando giù qualche dente di rapporto sento proprio che per spingere faccio fatica. Ora la mia domanda è questa:visto che la corsa a piedi mi piace,è possibile ricercare l'aumento di un po di forza nel podismo così da avere poi benefici anche con la bici? Non so,meglio fare delle ripetute in salita piuttosto che delle progressioni nella corsa a piedi parlo. Immagino che la palestra sia più indicata per quello che chiedo,ma almeno per me non è che mi piaccia molto. Che dite? o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Alto
Basso