Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Testo
<blockquote data-quote="FrecciaAzzurra" data-source="post: 4536534" data-attributes="member: 42818"><p>Come da titolo: possiedo da poco un paio di Nike free 4.0 che sto utilizzando per i miei allenamenti.</p><p>È normale che dopo ogni uscita su sterrato io debba impiegare 5-10 minuti per ripulire le suole? Perché le scanalature che rendono la scarpa così flessibile purtroppo tendono a riempirsi di ogni cosa si trovi sulla strada: terra, sassolini, foglie... Per non parlare del fango! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Ero abituato così bene con le mie vecchie Asics, le battevo per terra un paio di volte ed erano belle che a posto, invece adesso sono qui con un legnetto stile "merda di cane" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FrecciaAzzurra, post: 4536534, member: 42818"] Come da titolo: possiedo da poco un paio di Nike free 4.0 che sto utilizzando per i miei allenamenti. È normale che dopo ogni uscita su sterrato io debba impiegare 5-10 minuti per ripulire le suole? Perché le scanalature che rendono la scarpa così flessibile purtroppo tendono a riempirsi di ogni cosa si trovi sulla strada: terra, sassolini, foglie... Per non parlare del fango! :wacko: Ero abituato così bene con le mie vecchie Asics, le battevo per terra un paio di volte ed erano belle che a posto, invece adesso sono qui con un legnetto stile "merda di cane" :cry: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Alto
Basso