Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Testo
<blockquote data-quote="el pistolero 95" data-source="post: 4573836" data-attributes="member: 37550"><p>certo.sapevo che prima o poi avrei dovuto cambiare scarpe però cercavo di posticipare il momento perché per il momento sto correndo su erba e le nuove scarpe non volevo rovinarle subito utilizzandole,per di più,su una superficie non dura come l'asfalto o sterrato.So già il centro in cui andrò...è un centro molto innovativo che fa analisi manuale e computerizzate dell'appoggio,della conformazione del piede e dello stile di corsa.Vende Asics e Mizuno.<strong>però il mio dubbio ora è questo</strong>:Se compro ora delle scarpe da 100-150 euro per uso Asfalto/sterrato leggero poi ste scarpe non le posso utilizzare su erba vero?. chiedo questo perché correrò su erba giusto i primi 2 mesi per abituare tendini e articolazioni alla corsa.intanto camminando sento un leggero dolore al tendine d'achille vicino al malleolo interno...riposo finchè non passa perché sono stato stupido io a correre dopo neanche 2 settimane 20km in 3gg.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="el pistolero 95, post: 4573836, member: 37550"] certo.sapevo che prima o poi avrei dovuto cambiare scarpe però cercavo di posticipare il momento perché per il momento sto correndo su erba e le nuove scarpe non volevo rovinarle subito utilizzandole,per di più,su una superficie non dura come l'asfalto o sterrato.So già il centro in cui andrò...è un centro molto innovativo che fa analisi manuale e computerizzate dell'appoggio,della conformazione del piede e dello stile di corsa.Vende Asics e Mizuno.[B]però il mio dubbio ora è questo[/B]:Se compro ora delle scarpe da 100-150 euro per uso Asfalto/sterrato leggero poi ste scarpe non le posso utilizzare su erba vero?. chiedo questo perché correrò su erba giusto i primi 2 mesi per abituare tendini e articolazioni alla corsa.intanto camminando sento un leggero dolore al tendine d'achille vicino al malleolo interno...riposo finchè non passa perché sono stato stupido io a correre dopo neanche 2 settimane 20km in 3gg. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Alto
Basso