Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 5013287" data-attributes="member: 3881"><p>La mia filosofia: </p><ul> <li data-xf-list-type="ul">in strada: devi stare attento alle buche, alle cacche dei cani, a quelli che ti vedono arrivare e non si spostano nemmeno se gli piombi addosso, quelli che pretendono di stare in 3 sul marciapiede, quelli che scartano all'improvviso (qualche spallata, mio malgrado l'ho data), quelli che ti costringono a deviare sulla strada... e potrei continuare.</li> <li data-xf-list-type="ul">al campo: tutti vanno nella stessa direzione, non ci sono buche, non ci sono cacche, tutti mantengono la loro posizione, il massimo che devi fare è avvertire. Senza contare che: le distanze sono precise e gli esercizi sono quelli che devi fare senza possibilità di errore.</li> </ul></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 5013287, member: 3881"] La mia filosofia: [LIST] [*]in strada: devi stare attento alle buche, alle cacche dei cani, a quelli che ti vedono arrivare e non si spostano nemmeno se gli piombi addosso, quelli che pretendono di stare in 3 sul marciapiede, quelli che scartano all'improvviso (qualche spallata, mio malgrado l'ho data), quelli che ti costringono a deviare sulla strada... e potrei continuare. [*]al campo: tutti vanno nella stessa direzione, non ci sono buche, non ci sono cacche, tutti mantengono la loro posizione, il massimo che devi fare è avvertire. Senza contare che: le distanze sono precise e gli esercizi sono quelli che devi fare senza possibilità di errore. [/LIST] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Alto
Basso