Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Testo
<blockquote data-quote="Ubaldo" data-source="post: 5020502" data-attributes="member: 10458"><p>Ma non ci sono altre strade. Per quanto qualunque allenamento impegnativo provochi una quota di doms, è proprio curando tutti gli aspetti, dalle sollecitazioni della velocità a quelle delle discese, che i doms si riducono. Certo, si può agire coi massaggi sulla componente di tensione sviluppata, che aumenta la dolenzia associata ai doms, ma non ha particolare senso. Oltretutto solo all'inizio sono di durata maggiore (oltretutto una breve corsa molto lenta ne rende più rapido il recupero), poi durano veramente poco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ubaldo, post: 5020502, member: 10458"] Ma non ci sono altre strade. Per quanto qualunque allenamento impegnativo provochi una quota di doms, è proprio curando tutti gli aspetti, dalle sollecitazioni della velocità a quelle delle discese, che i doms si riducono. Certo, si può agire coi massaggi sulla componente di tensione sviluppata, che aumenta la dolenzia associata ai doms, ma non ha particolare senso. Oltretutto solo all'inizio sono di durata maggiore (oltretutto una breve corsa molto lenta ne rende più rapido il recupero), poi durano veramente poco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Alto
Basso