Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Testo
<blockquote data-quote="simonexc" data-source="post: 5020556" data-attributes="member: 70500"><p>Ciao ragazzi anche io corro di inverno, e trovo utilissimo per il fiato questa disciplina. Si cresce davvero a livello aerobico e si rimane magri. Alternati a sessioni settimanali di rulli sono perfetti! Consiglio a tutti coloro che dopo le prime corse portano dolori (in primis di non esagerare mai le prime volte se fate 5km da zero é già buono! Meglio su sterrato o erba ) di defaticare il giorno dopo la corsa con una sessione di rulli in agilità. Provare per credere. Io non sono dell'idea che i traumi della corsa siano cosi insopportabili per noi, bisogna solo prendere gli accorgimenti giusti, scarpe buone tipo a3 max ammortizzamento in primis , niente roba leggera da pro, e le prime volte poche iscite e blande, piano piano dopo circa tre settimane noto che i dolori che avevo le prime volte poi spariscono. Non buttatevi in gare senza adeguata preparazione mai! I runners hanno quadricipiti quasi assenti e nella falcata non appesantiscono il ginocchio come facciamo noi ciclisti, per cui seguire il loro ritmo se anche a fiato può sembrare facile, sara deleterio quando vi ritroverete a letto la sera senza potervi alzare!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="simonexc, post: 5020556, member: 70500"] Ciao ragazzi anche io corro di inverno, e trovo utilissimo per il fiato questa disciplina. Si cresce davvero a livello aerobico e si rimane magri. Alternati a sessioni settimanali di rulli sono perfetti! Consiglio a tutti coloro che dopo le prime corse portano dolori (in primis di non esagerare mai le prime volte se fate 5km da zero é già buono! Meglio su sterrato o erba ) di defaticare il giorno dopo la corsa con una sessione di rulli in agilità. Provare per credere. Io non sono dell'idea che i traumi della corsa siano cosi insopportabili per noi, bisogna solo prendere gli accorgimenti giusti, scarpe buone tipo a3 max ammortizzamento in primis , niente roba leggera da pro, e le prime volte poche iscite e blande, piano piano dopo circa tre settimane noto che i dolori che avevo le prime volte poi spariscono. Non buttatevi in gare senza adeguata preparazione mai! I runners hanno quadricipiti quasi assenti e nella falcata non appesantiscono il ginocchio come facciamo noi ciclisti, per cui seguire il loro ritmo se anche a fiato può sembrare facile, sara deleterio quando vi ritroverete a letto la sera senza potervi alzare! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Alto
Basso