Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Testo
<blockquote data-quote="ronny1" data-source="post: 5144882" data-attributes="member: 24874"><p>ciao a tutti, volevo chiedere a voi se è già capitato a qualcuno, corro da settembre 1/2 volte a settimana ma come il primo giorno fino ad oggi ogni volta per 2/3 giorni a seguire mi fa male la tibia dx e solo la dx!! all'inizio pensavo fosse perchè non ero abituato alla corsa, ma vedo che non cambia la cosa, cmq corro sempre 10 / 11 km nulla di che.. e peso 64 kg uso cmq scarpe da running della nike (non chiedetemi il nome che non lo saprei proprio) posso solo dire che sono gialle fluo e nere ma almeno avranno 4 anni cmq mai usate!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ronny1, post: 5144882, member: 24874"] ciao a tutti, volevo chiedere a voi se è già capitato a qualcuno, corro da settembre 1/2 volte a settimana ma come il primo giorno fino ad oggi ogni volta per 2/3 giorni a seguire mi fa male la tibia dx e solo la dx!! all'inizio pensavo fosse perchè non ero abituato alla corsa, ma vedo che non cambia la cosa, cmq corro sempre 10 / 11 km nulla di che.. e peso 64 kg uso cmq scarpe da running della nike (non chiedetemi il nome che non lo saprei proprio) posso solo dire che sono gialle fluo e nere ma almeno avranno 4 anni cmq mai usate!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Alto
Basso