Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Testo
<blockquote data-quote="gepp1" data-source="post: 5393804" data-attributes="member: 13304"><p>Bene fa piacere trovare un altro "collega" vedo che sei ben preparato e consapevole...mi fa specie che tu ti trova bene con le Cumulus...ma lo saprai anche meglio di me le scarpe son come le selle delle bici...ad ognuno le sue, ora me ne approfitto mai provato le Brooks nella linea Pure???</p><p>Cmq vedo che le tue scelte son quasi tutte classiche e A3 (a parte le A2 x lavori veloci) mi fa piacere tu ti trova bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gepp1, post: 5393804, member: 13304"] Bene fa piacere trovare un altro "collega" vedo che sei ben preparato e consapevole...mi fa specie che tu ti trova bene con le Cumulus...ma lo saprai anche meglio di me le scarpe son come le selle delle bici...ad ognuno le sue, ora me ne approfitto mai provato le Brooks nella linea Pure??? Cmq vedo che le tue scelte son quasi tutte classiche e A3 (a parte le A2 x lavori veloci) mi fa piacere tu ti trova bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Alto
Basso