Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Testo
<blockquote data-quote="andreaRVR" data-source="post: 5781128" data-attributes="member: 70840"><p>questa sessione invernale di corsa mi sta passando meglio del solito, sarà che ho una dieta che mi fa star decisamente meglio rispetto agli anni scorsi, sarà che ci ho messo dentro anche la palestra, sarà che ho smesso di correre solo ma alterno a un tempo di corsa una tempo di camminata, ma mi diverto quasi a correre, e a me correre non è mai piaciuto !</p><p></p><p>ieri ho fatto 10 minuti di corsa e 5 di camminata, l'altro giorno 5' e 5', domenica trail misto corsa camminata, le ginocchia rispondono molto meglio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andreaRVR, post: 5781128, member: 70840"] questa sessione invernale di corsa mi sta passando meglio del solito, sarà che ho una dieta che mi fa star decisamente meglio rispetto agli anni scorsi, sarà che ci ho messo dentro anche la palestra, sarà che ho smesso di correre solo ma alterno a un tempo di corsa una tempo di camminata, ma mi diverto quasi a correre, e a me correre non è mai piaciuto ! ieri ho fatto 10 minuti di corsa e 5 di camminata, l'altro giorno 5' e 5', domenica trail misto corsa camminata, le ginocchia rispondono molto meglio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
running invernale
Alto
Basso