Runstatic

Sam2016

Novellino
7 Settembre 2016
9
0
Visita sito
Bici
Bianchi
per Sam2016.
Non ho mai fatto la prova che tu chiedi però il Gps che usa il tuo smartphone non ha niente a che vedere con il collegamento ad Internet.
Il Gps registrerà il tuo percorso, le variazioni di altitudine, la velocità ecc. Quando parti, in teoria, non hai bisogno di attivare il traffico dati. Un dubbio ce l'ho riguardo l'applicazione: non ho idea se l'applicazione ti mantenga nella memoria del telefono la sessione svolta (ma al 90% non lo fa). Se fosse così non avresti neanche bisogno del traffico dati. Se così non fosse una volta chiusa l'applicazione perderesti i dati della sessione. La connessione ti servirà, quindi, una volta terminata la sessione affinchè i dati registrati dal Gps siano scaricati sul tuo account di Runtastic e consultabili nel tempo.

Ok capito grazie mille per la risposta dettagliata :)

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Ciao a Tutti ho bisogno del vostro aiuto per recuperare i dati di runtastic.
Infatti mentre su smartphone vedo tutte le uscite fatte con relativi dettagli quando vado sul sito nella sezione "miei percorsi" non visualizzo nulla.
Per completezza sto utilizzando un account Basic (può essere che questa funzionalità sia disponibile solo per la versione Premium?)

Come è possibile? Qualche suggerimento?

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Strano sarà perchè usi la free, io uso la pro e mi trovo benissimo e vedo poi tutto dal sito!

Grazie per la tua risposta.
Piacerebbe anche a me, e non vorrei perdere i dati delle uscite fatte.
Avendoli disponibili e visibili da computer potrei avere molte soluzioni per salvarli ma se mi restano solo su telefono non mi piace molto.

emilio-tri

Pignone
6 Maggio 2011
101
4
milano
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disc 2019
con runtastic (basta il base o ci vuole il pro?) posso scegliere ed utilizzare le tracce inserite da altri? intendo questo, vado in una zona che non conosco, posso visualizzare tutti i giri della zona, caricarli ed utilizzarli come traccia gps sulla mappa? grazie

granturismo

Novellino
21 Maggio 2011
44
2
71
ghisalba
Visita sito
Bici
wilier granturismo
io uso il runtastic pro e sono iscritto nel loro sito e mi salva tutte le uscite, carico tracce in formatto gpx che mi creo oppure, le scarico da appositi siti bdc o mtb e mi trovo benissimo,
ho una fascia cardio bluetooth e ha giorni mi arriva un conta pedalate sempre bluetooth acquistato su internet ha una cifra irrisoria, per fare in modo che il tutto funzioni devi avere almeno un dispositivo che abbia un sistema operativo android 4.3 o superiore (io uso samsung s3)