Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Runstatic
Testo
<blockquote data-quote="renato65" data-source="post: 4312480" data-attributes="member: 51659"><p>Uso Runtastic per registrare, poi esporto il gpx e lo carico su Strava.</p><p>Questo perché mi piace avere la possibilità di avere il gpx o, comunque un formato compatibile con altri programmi, cosa che Strava, nelle versioni free, non consente.</p><p> </p><p>Non mi trovo con la questione dell'elevato consumo di batteria.</p><p>Domenica scorsa, ho acceso lo smartphone alle 6 di mattina, ho fatto la GF dei Sibillini che, per me, è durata più di 6 ore, dopo l'arrivo ho avvisato la famiglia che era tutto ok, ho consultato ripetutamente il sito della società di cronometraggio per vedere i risultati, ho caricato su Facebook un po' di foto che avevo fatto durante il percorso e, solo verso le 20, il telefono ha iniziato a segnare rosso, nonostante la connessione 3G sempre accesa.</p><p>E il telefono ha ormai 18 mesi, quindi la batteria, un po' di cicli li ha già fatti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renato65, post: 4312480, member: 51659"] Uso Runtastic per registrare, poi esporto il gpx e lo carico su Strava. Questo perché mi piace avere la possibilità di avere il gpx o, comunque un formato compatibile con altri programmi, cosa che Strava, nelle versioni free, non consente. Non mi trovo con la questione dell'elevato consumo di batteria. Domenica scorsa, ho acceso lo smartphone alle 6 di mattina, ho fatto la GF dei Sibillini che, per me, è durata più di 6 ore, dopo l'arrivo ho avvisato la famiglia che era tutto ok, ho consultato ripetutamente il sito della società di cronometraggio per vedere i risultati, ho caricato su Facebook un po' di foto che avevo fatto durante il percorso e, solo verso le 20, il telefono ha iniziato a segnare rosso, nonostante la connessione 3G sempre accesa. E il telefono ha ormai 18 mesi, quindi la batteria, un po' di cicli li ha già fatti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Runstatic
Alto
Basso