Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Runstatic
Testo
<blockquote data-quote="matteo677" data-source="post: 4391279" data-attributes="member: 36700"><p>do il mio contributo</p><p>Ho usato:</p><p>1. road bike pro (sarebbe runtastic pro per il ciclismo)</p><p>2. sports-tracker</p><p>3. runkeeper</p><p>4. strava</p><p>5. motion-x</p><p></p><p>5. parto dal fondo, motion-x è gratis, forse il più completo e con un'ottima interfaccia, a scorrimento verticale (tutte le altre scorrono in orizzontale), ma una grave lacuna è la mancanza di un sito da consultare da pc per guardare con calma i dati su uno schermo grande, fare confronti ecc.</p><p></p><p>4. strava, gratis, molto divertente per confrontarsi con altri ciclisti sulle salite che incontri sui tuoi percorsi...uno stimolo in più, da prendere con "filosofia". Insufficiente però tutto il resto</p><p></p><p>3. runkeeper, gratis, trovo abbia un'interfaccia troppo spartana...quindi incompleto.</p><p></p><p>2. sports-tracker, gratis, trovo abbia l'interfaccia grafica migliore su iphone, molto ben leggibile, completa, immediata</p><p></p><p>1. road bike pro, forse il più completo di tutti dal momento che dal sito riesci a rivedere e paragonare molti parametri e precaricare percorsi da seguire (anche partendo da GPX o file garmin), così come salvare le mappe del percorso per averle anche off-line durante un giro dove magari non c'è campo. Unico neo, la versione pro costa 4,99 (preso gratis in promo un paio di anni fa...)</p><p></p><p>Questa la mia modesta esperienza, alla quale potete ovviamente aggiungere le vostre considerazioni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteo677, post: 4391279, member: 36700"] do il mio contributo Ho usato: 1. road bike pro (sarebbe runtastic pro per il ciclismo) 2. sports-tracker 3. runkeeper 4. strava 5. motion-x 5. parto dal fondo, motion-x è gratis, forse il più completo e con un'ottima interfaccia, a scorrimento verticale (tutte le altre scorrono in orizzontale), ma una grave lacuna è la mancanza di un sito da consultare da pc per guardare con calma i dati su uno schermo grande, fare confronti ecc. 4. strava, gratis, molto divertente per confrontarsi con altri ciclisti sulle salite che incontri sui tuoi percorsi...uno stimolo in più, da prendere con "filosofia". Insufficiente però tutto il resto 3. runkeeper, gratis, trovo abbia un'interfaccia troppo spartana...quindi incompleto. 2. sports-tracker, gratis, trovo abbia l'interfaccia grafica migliore su iphone, molto ben leggibile, completa, immediata 1. road bike pro, forse il più completo di tutti dal momento che dal sito riesci a rivedere e paragonare molti parametri e precaricare percorsi da seguire (anche partendo da GPX o file garmin), così come salvare le mappe del percorso per averle anche off-line durante un giro dove magari non c'è campo. Unico neo, la versione pro costa 4,99 (preso gratis in promo un paio di anni fa...) Questa la mia modesta esperienza, alla quale potete ovviamente aggiungere le vostre considerazioni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Runstatic
Alto
Basso