Runtastic vs strava

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Puoi esportare tutto in un colpo utilizzando questo script.

https://gist.github.com/christianewald/0009d3ce1a372a11ae82

Robike

Pignone
28 Febbraio 2009
124
0
Napoli
Visita sito

Ma una volta caricato il file gpx della tua attività Runtastic su Strava ,oltre al percorso ti carica pure i tempi sui segmenti,velocità media etc.?

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Ma una volta caricato il file gpx della tua attività Runtastic su Strava ,oltre al percorso ti carica pure i tempi sui segmenti,velocità media etc.?
Si carica tutto, anche se poi a volte ho dovuto correggerli manualmente. Ad esempio mi considerano diversamente le pause, il che sballa le medie...ma su alcuni parametri è possibile intervenire manualmente ed aggiusti tutto!

marcob32

Novellino
13 Luglio 2009
32
0
Monfalcone
Visita sito
Bici
Iride anni '80 - Colnago Master Più
Ciao a tutti, vorrei chiedere una conferma. Ad oggi la funzionalità heart rate monitoring su Strava è riservata agli utenti premium?

Inoltre, i sensori HR che usano il protocollo bluetooth tradizionale (non BT LE né ANT+) vanno bene o consumano troppo la batteria e ti lasciano a metà strada? Diciamo per uscite al max di 5-6 ore (mi tengo largo, al massimo arrivo a a 4h).

Grazie e ciao a tutti!
Marco

conc2336

Apprendista Passista
8 Agosto 2015
818
469
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Buondì,

ho fatto l'assicurazione europ assitance e mi hanno regalato un codice pro di un anno di runtastic siccome io non lo uso
se qualcuno di voi lo vuole mi mandi un mp e gli giro tutto.