Ruota libera Mavic

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Apro questo topic per una domanda urgente, volevo sapere, dato che mi è venuto il dubbio, se Mavic utilizza una stessa ruota libera per tutta la gamma, oppure come fa Fulcrum con la serie R la differenzia, ad esempio stessa ruota libera per R0-1-3, ma differente per R5-7. Per intenderci la ruota libera Campagnolo delle Aksium, va bene per delle Cosmic?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
io sulle mie vecchie (primo modello quelle tutte nere senza fresature) ksyrium ho cambiato la ruota libera da campy a shimano ed era una sola. Forse la differenza delle fulcrum (ho le r5) che la ruota libera è in acciaio , invece le r0,1,3 hanno ruota libera in alluminio. Forse è questa la differenza?!?!?!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
io sulle mie vecchie (primo modello quelle tutte nere senza fresature) ksyrium ho cambiato la ruota libera da campy a shimano ed era una sola. Forse la differenza delle fulcrum (ho le r5) che la ruota libera è in acciaio , invece le r0,1,3 hanno ruota libera in alluminio. Forse è questa la differenza?!?!?!

Guardando anche su alcuni siti, in effetti tra i pezzi di ricambio la ruota libera Mavic è una sola...