Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
ruota posteriore con poca scorrevolezza
Testo
<blockquote data-quote="N.O.T.B." data-source="post: 6583802" data-attributes="member: 127445"><p>Dalla foto dovresti farti un'idea di come la compressione delle estremità del mozzo possa incidere sulla scorrevolezza.</p><p></p><p>Stringendo il mozzo con il quick release o con il perno passante, in questa tipologia di mozzo la compressione è sull'anello interno dei cuscinetti e distanziali. Evidenziato in rosso.</p><p>L'anello esterno del cuscinetto è poi quello vincolato sulla parte rotante dei componenti del mozzo e ruota libera.</p><p>Basta un cuscinetto o un distanziale usurato, come un cattivo assemblaggio a frenare il mozzo una volta installato sul telaio e serrato il bloccaggio.</p><p>[ATTACH=full]196033[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N.O.T.B., post: 6583802, member: 127445"] Dalla foto dovresti farti un'idea di come la compressione delle estremità del mozzo possa incidere sulla scorrevolezza. Stringendo il mozzo con il quick release o con il perno passante, in questa tipologia di mozzo la compressione è sull'anello interno dei cuscinetti e distanziali. Evidenziato in rosso. L'anello esterno del cuscinetto è poi quello vincolato sulla parte rotante dei componenti del mozzo e ruota libera. Basta un cuscinetto o un distanziale usurato, come un cattivo assemblaggio a frenare il mozzo una volta installato sul telaio e serrato il bloccaggio. [ATTACH type="full" alt="Ratchet_System_1_680.png"]196033[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
ruota posteriore con poca scorrevolezza
Alto
Basso