Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
ruota x la fissa
Testo
<blockquote data-quote="gattonero" data-source="post: 1213431" data-attributes="member: 2106"><p>1- la borsa da Messenger ce l'ho, e la più bella. Però siccome c'ho i sotterfugi l'ho pagata quasi la metà <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>2- piuttosto che piallare i copertoncini preferisco saltare la coda e/o i passanti (che si tuffano in mezzo alla strada senza guardarsi.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/razz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":razz:" title="Razz :razz:" data-shortname=":razz:" /> )</p><p>3- cmq ho fatto il Courier, e sono un meccanico, quindi sono intitolato ad usare tutto quel che mi pare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p></p><p></p><p>Seriamente, ti faccio l'esempio della borsa.</p><p>Usavo zainetti che pagavo 8 (otto) sterline, carini, pieni di tasche etc.</p><p>Però siccome io ci vado al lavoro ogni santo giorno, ed avere le cose bucate, o che si rompono quando vado a fare la spesa e devo prendere le patate, lo zucchero e le birre (e se perdo le cose in cammino sai che palle e che spreco! Successo... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> ); è una gran rottura.</p><p>Facendo due conti, otto sterline all'anno per una cosa che cmq non funziona al 100%.... tanto vale spendere ottanta sterline e prendere una borsa che dentro ci sta L'Iradiddio e che mi durerà ben più di 10 anni. Alla fine spendo uguale ma ho un prodotto migliore, affidabile e meno rotture di balle.</p><p>:-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gattonero, post: 1213431, member: 2106"] 1- la borsa da Messenger ce l'ho, e la più bella. Però siccome c'ho i sotterfugi l'ho pagata quasi la metà :mrgreen: 2- piuttosto che piallare i copertoncini preferisco saltare la coda e/o i passanti (che si tuffano in mezzo alla strada senza guardarsi.... :razz: ) 3- cmq ho fatto il Courier, e sono un meccanico, quindi sono intitolato ad usare tutto quel che mi pare :mrgreen: :mrgreen: Seriamente, ti faccio l'esempio della borsa. Usavo zainetti che pagavo 8 (otto) sterline, carini, pieni di tasche etc. Però siccome io ci vado al lavoro ogni santo giorno, ed avere le cose bucate, o che si rompono quando vado a fare la spesa e devo prendere le patate, lo zucchero e le birre (e se perdo le cose in cammino sai che palle e che spreco! Successo... :cry: ); è una gran rottura. Facendo due conti, otto sterline all'anno per una cosa che cmq non funziona al 100%.... tanto vale spendere ottanta sterline e prendere una borsa che dentro ci sta L'Iradiddio e che mi durerà ben più di 10 anni. Alla fine spendo uguale ma ho un prodotto migliore, affidabile e meno rotture di balle. :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
ruota x la fissa
Alto
Basso