Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote All Black profilo medio/basso
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6492923" data-attributes="member: 45757"><p>io direi Fulcrum se non hai intenzione di usarle sotto la pioggia, pare che in quel caso la pista possa scolorire.</p><p>Per il resto sono ruote abbastanza simili ma le fulcrum , secondo me , sono leggermente migliori e , inoltre hai la possibilità di montare la gomma che vuoi. Anche esteticamente le preferisco.</p><p>Le rsys sono quelle con i raggi in carbonio o sbaglio?</p><p>Per il resto dipende anche da che tipologia di ruote preferisci, se più confortevoli o più cattive..</p><p>In definitiva per me o Mavic o Fulcrum campagnolo anche perché hanno il canale sigillato ed è una bella cosa.. Le mavic immagino siano anche tubeless, se ti interessa quell' aspetto.</p><p>Il comportamento delle due ruote è simile non credo che tu riesca a percepire differenze di confort, mentre passando alle DT o alle vision avresti una ruota più "tranquilla" che non vuol dire meno performante sul lungo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6492923, member: 45757"] io direi Fulcrum se non hai intenzione di usarle sotto la pioggia, pare che in quel caso la pista possa scolorire. Per il resto sono ruote abbastanza simili ma le fulcrum , secondo me , sono leggermente migliori e , inoltre hai la possibilità di montare la gomma che vuoi. Anche esteticamente le preferisco. Le rsys sono quelle con i raggi in carbonio o sbaglio? Per il resto dipende anche da che tipologia di ruote preferisci, se più confortevoli o più cattive.. In definitiva per me o Mavic o Fulcrum campagnolo anche perché hanno il canale sigillato ed è una bella cosa.. Le mavic immagino siano anche tubeless, se ti interessa quell' aspetto. Il comportamento delle due ruote è simile non credo che tu riesca a percepire differenze di confort, mentre passando alle DT o alle vision avresti una ruota più "tranquilla" che non vuol dire meno performante sul lungo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote All Black profilo medio/basso
Alto
Basso