Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ruote alluminio light medio profilo
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 5991670" data-attributes="member: 45757"><p>dovresti indicare anche il tuo budget perché di opzioni in quella fascia di mercato ce ne sono parecchie.. Io andrei di Fulcrum R0 o Shamal anche se superano di pochissimo i 1500 gr (a dire il vero le shamal no) o come ti hanno già detto le Breva.. per il resto ci sono anche le vision 35 ma superano il limite ponderale da te imposto.</p><p>Se vuoi spendere attorno ai 400 euro allora senza dubbio Zonda o R3.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 5991670, member: 45757"] dovresti indicare anche il tuo budget perché di opzioni in quella fascia di mercato ce ne sono parecchie.. Io andrei di Fulcrum R0 o Shamal anche se superano di pochissimo i 1500 gr (a dire il vero le shamal no) o come ti hanno già detto le Breva.. per il resto ci sono anche le vision 35 ma superano il limite ponderale da te imposto. Se vuoi spendere attorno ai 400 euro allora senza dubbio Zonda o R3..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ruote alluminio light medio profilo
Alto
Basso