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<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 5991867" data-attributes="member: 63750"><p>ti do solo un'indicazione, dopo 17000 km le shimano dura-ace c24 le butti perche hanno le piste finite a meno che non fai solo pianura e freni solo ai semafori, e stiamo parlando di ruote da 900 euro, </p><p>che problemi di assistenza potrebbero avere queste ruote che un normale meccanico non risolve senza mandarle in assistenza? i cuscinetti? il mozzo si apre con 2 brugole e con 20 euro li cambi tutti e metti gli skf, i raggi? li chiedi in fase di ordine e te ne danno quanti ne vuoi( pagando chiaramente ), centrare la ruota se si allenta qualche raggio? lo fanno tutti i meccanici, </p><p>non vedo dove sia la differenza </p><p></p><p>le mie da 20 mm 1250gr pagate 300 euro perche' fatte assemblare qui con raggi sapim laser le ho tenute per circa 8000 km maggior parte della strada in montagna, zona presolana, vendute 4 anni fa e chi le ha prese le usa ancora ma non saprei quanti km ci ha fatto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 5991867, member: 63750"] ti do solo un'indicazione, dopo 17000 km le shimano dura-ace c24 le butti perche hanno le piste finite a meno che non fai solo pianura e freni solo ai semafori, e stiamo parlando di ruote da 900 euro, che problemi di assistenza potrebbero avere queste ruote che un normale meccanico non risolve senza mandarle in assistenza? i cuscinetti? il mozzo si apre con 2 brugole e con 20 euro li cambi tutti e metti gli skf, i raggi? li chiedi in fase di ordine e te ne danno quanti ne vuoi( pagando chiaramente ), centrare la ruota se si allenta qualche raggio? lo fanno tutti i meccanici, non vedo dove sia la differenza le mie da 20 mm 1250gr pagate 300 euro perche' fatte assemblare qui con raggi sapim laser le ho tenute per circa 8000 km maggior parte della strada in montagna, zona presolana, vendute 4 anni fa e chi le ha prese le usa ancora ma non saprei quanti km ci ha fatto [/QUOTE]
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