Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote alto profilo, devo decidere tra questi modelli e preventivi, aiuto!
Testo
<blockquote data-quote="Bubby" data-source="post: 2158537" data-attributes="member: 12190"><p>Io invece mentre pedalo, sono spesso concentrato nel cercare di capire perchè il tizio che mi sta davanti, pur utilizzando ruote da 200, mi sta staccando in salita <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />.</p><p>Detto ciò, l'argomento ruote è molto, troppo vasto per poter essere trattato in questo spazio. Ma non voglio insegnarti niente, perchè anch'io ho ancora molto da imparare. </p><p>Faccio solo un esempio: in pianura le ruote leggere, quando si smette di pedalare, rallentano prima perchè hanno meno inerzia. Questo può essere scambiato per una scorrevolezza ridotta dei mozzi. Sei sicuro di poter verificare a sensazione 1-2 watt di differenza? se è così sei un mostro! </p><p>E poi come fai ad attribuire la differenza al mozzo piuttosto che all'attrito aerodinamico?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bubby, post: 2158537, member: 12190"] Io invece mentre pedalo, sono spesso concentrato nel cercare di capire perchè il tizio che mi sta davanti, pur utilizzando ruote da 200, mi sta staccando in salita :wacko:. Detto ciò, l'argomento ruote è molto, troppo vasto per poter essere trattato in questo spazio. Ma non voglio insegnarti niente, perchè anch'io ho ancora molto da imparare. Faccio solo un esempio: in pianura le ruote leggere, quando si smette di pedalare, rallentano prima perchè hanno meno inerzia. Questo può essere scambiato per una scorrevolezza ridotta dei mozzi. Sei sicuro di poter verificare a sensazione 1-2 watt di differenza? se è così sei un mostro! E poi come fai ad attribuire la differenza al mozzo piuttosto che all'attrito aerodinamico? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote alto profilo, devo decidere tra questi modelli e preventivi, aiuto!
Alto
Basso