ruote alto profilo zipp 404 o fulcrum racing sped?

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Scusate l'immissione brusca , ma non voglio aprire un'altra discussione , ho preso una prince con cerchi in carbonio zefiro zipp medio profilo il mecca mi ha detto semmai me le cambia con le nuove dura ace con inserti in carbonio che dite?? mi tengo le zipp o le cambio con le durace?
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Per ftoffe: se le nuove shimano sono le wh-7850 c50-tu, ovvero le nuove profilo alto per tubolare, io prenderei le shimano ad occhi chiusi perchè:
-hanno mozzi molto buoni ancora a sfere e coni
-sono molto rigide e performanti
-essendo abbastanza pesanti dovrebbero essere anche resistenti

Le shimano hanno però lo svantaggio di essere un pelo pesantucce (sui 1450gr) in confronto a ruote come le zipp 404 per tubolare (sui 1250gr).

Per gc67 se le finanze te lo permettono io andrei ad occhi chiusi sulle nuove fulcrum racing speed xlr, leggere, performanti, rigide (oltre che la qualità campagnolo) e la nuova versione per il 2009 hanno i nuovi mozzi che sono veramente belli.

Ciauz!
 

abisso73

Pignone
6 Settembre 2006
159
1
gargano
Visita sito
Bici
Cannondale evo supersix hm red racing edition
e di quelle vecchie che ne dite?
esattamente: Coppia di ruote zipp 404 con pista frenante in alluminio, mozzi corimi (forse è errato, può essere corima?) per copertoncino.
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Scusate l'immissione brusca , ma non voglio aprire un'altra discussione , ho preso una prince con cerchi in carbonio zefiro zipp medio profilo il mecca mi ha detto semmai me le cambia con le nuove dura ace con inserti in carbonio che dite?? mi tengo le zipp o le cambio con le durace?

come anche io ti avevo già detto anche per il tuo peso le dura ace sono perfette:mrgreen:

ritornando al topic sicuramente le fulcrum racing speed ovvero le Easton:mrgreen: