ruote caad 10

tuglio

Pignone
23 Giugno 2011
180
10
Padova
Visita sito
Bici
colnago c64 disc
ciao, domani procederò all'ordine della caad 10 e volevo allo stesso tempo sostituire le ruote originali con le fulcrum 3 cercando di spuntare uno sconticino in più ordinandole insieme alla bici. Da quello che ho letto sono delle ruote di buon livello, più che sufficienti per le mie esigenze (è la mia prima bici); domanda, procedo all'acquisto o dovrei valutare altre alternative (allo stesso livello di prezzo)?
Grazie
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao io sul mio CAAD 10 monto le fulcrum 3 modello 2012, e vanno alla grande!o-oaltri ti diranno mavic ex main sponsor 2012 altri ti diranno vision sponsor 2013...:-x tu metti quelle che ti piacciono di più... se vuoi vedere cm stanno vai nella sezione bici reviu e cerca CAAD 10 replica liquigas quella é la mia...
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
CAAD 10 105 con FR3 e tutto il resto a 1500 euro?
Secondo me hai fatto un buon affare, adesso foto quando arriva! o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
ciao, domani procederò all'ordine della caad 10 e volevo allo stesso tempo sostituire le ruote originali con le fulcrum 3 cercando di spuntare uno sconticino in più ordinandole insieme alla bici. Da quello che ho letto sono delle ruote di buon livello, più che sufficienti per le mie esigenze (è la mia prima bici); domanda, procedo all'acquisto o dovrei valutare altre alternative (allo stesso livello di prezzo)?
Grazie

Oltre a quelle ci sono anche le Shimano Rs-80 C24 CL e le Vision T30 Trimax.