Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote carbonio o alluminio
Testo
<blockquote data-quote="Reds" data-source="post: 5741576" data-attributes="member: 46209"><p>Ciao, io quest'anno ho acquistato il mio primo paio di ruote ad alto profilo ( sia per estetica, sia per avere una ruota da gara performante) e ti posso dire che le differenze alla guida si sentono ma basta farci la mano. Discorso a parte se si esce quando ci sono delle raffiche, allora avresti problemi con qualsiasi tipo di ruota. Le alto profilo sono spettacolari, il solo fruscio che fanno mi manda in estasi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" />,e ,sarà che mi fanno risparmiare quasi un chilo, sento differenze anche in salita. Magari prendi in considerazione un profilo differenziato o medio profilo. Ho amici che parlano molto bene delle fulcrum 0, indistruttibili e performanti. Comunque sia lascerei la parola a persone più esperte in materia, io la penso così.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Reds, post: 5741576, member: 46209"] Ciao, io quest'anno ho acquistato il mio primo paio di ruote ad alto profilo ( sia per estetica, sia per avere una ruota da gara performante) e ti posso dire che le differenze alla guida si sentono ma basta farci la mano. Discorso a parte se si esce quando ci sono delle raffiche, allora avresti problemi con qualsiasi tipo di ruota. Le alto profilo sono spettacolari, il solo fruscio che fanno mi manda in estasi :sbavon:,e ,sarà che mi fanno risparmiare quasi un chilo, sento differenze anche in salita. Magari prendi in considerazione un profilo differenziato o medio profilo. Ho amici che parlano molto bene delle fulcrum 0, indistruttibili e performanti. Comunque sia lascerei la parola a persone più esperte in materia, io la penso così.:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote carbonio o alluminio
Alto
Basso