Ruote carbonio tubeless rim brakes

Claro

Pignone
31 Marzo 2017
101
54
Visita sito
Bici
Pinarello
Interessante, sono modelli attuali?
Vantaggi/svantaggi?
Ciao, io ho avuto due coppie di campagnolo Zonda e una di campagnolo Eurus, tutte predisposte per tubeless. Vantaggi oltre al non dover mettere il nastro è la rigidità, il cerchio non ha i fori. Purtroppo mi sembra non le facciano più, resterei però sulle native tubeless che le reputo personalmente più sicure che le adattate, sarà forse psicologico, ma magari.
Attualmente ho delle Mavic cosmic SLR 45 tubeless, montate 28mm, e mi trovo bene (carbonio, non serve il nastro).
 
  • Mi piace
Reactions: vanderpoel

vanderpoel

Pignone
15 Maggio 2019
168
43
40
Tuscany
Visita sito
Bici
Tommasini
Ciao, io ho avuto due coppie di campagnolo Zonda e una di campagnolo Eurus, tutte predisposte per tubeless. Vantaggi oltre al non dover mettere il nastro è la rigidità, il cerchio non ha i fori. Purtroppo mi sembra non le facciano più, resterei però sulle native tubeless che le reputo personalmente più sicure che le adattate, sarà forse psicologico, ma magari.
Attualmente ho delle Mavic cosmic SLR 45 tubeless, montate 28mm, e mi trovo bene (carbonio, non serve il nastro).

Capisco e concordo... il problema è trovarle per freni tradizionali, corpetto Shimano 11v...
se avete suggerimenti vi ascolto volentieri.

Grazie!
 

vanderpoel

Pignone
15 Maggio 2019
168
43
40
Tuscany
Visita sito
Bici
Tommasini

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.503
8.532
Visita sito
Bici
disc
No ni, che schizzinoso..li avevo già sentiti ma non ho mai approfondito.
Ricordo un topic qui su bdc dove se ne parlava...

Eventualmente su quale modello andresti?
Esistono con canale chiuso senza necessità di essere nastrati?

Thanks
ci sono anche queste,
il 3d delle ican
se vai sul bar cina ti si apre un mondo