Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Ruote Cinesi - Esperienze
Testo
<blockquote data-quote="logo77" data-source="post: 2493045" data-attributes="member: 4350"><p>quoto Oleander e mi scuso con Reccocorse che ho inavvertitamente "pollicionato" perchè non trovo più il mouse e sto usando il touchpad...</p><p></p><p>Per Reccocorse: ai risarcimenti paventati credo poco/niente, ne per gli italiani/europei ne per i cinesi, ho avuto una pessima esperienza per un problema del cacchio con Campagnolo...figuriamoci se si fosse trattato di una cosa seria per cui tu giustamente cerchi una certa assicurazione in merito...meglio non pensarci va altrimenti viene il sangue acido!</p><p></p><p>Tornando al topic:</p><p></p><p>io ho un paio di 50 mm per copertone e sono ULTRA soddisfatto, tant'e che sto valutando l'acquisto anche di una coppia a basso profilo per tubolare<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>i prodotti sono veramente ottimi e soprattutto costano il giusto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="logo77, post: 2493045, member: 4350"] quoto Oleander e mi scuso con Reccocorse che ho inavvertitamente "pollicionato" perchè non trovo più il mouse e sto usando il touchpad... Per Reccocorse: ai risarcimenti paventati credo poco/niente, ne per gli italiani/europei ne per i cinesi, ho avuto una pessima esperienza per un problema del cacchio con Campagnolo...figuriamoci se si fosse trattato di una cosa seria per cui tu giustamente cerchi una certa assicurazione in merito...meglio non pensarci va altrimenti viene il sangue acido! Tornando al topic: io ho un paio di 50 mm per copertone e sono ULTRA soddisfatto, tant'e che sto valutando l'acquisto anche di una coppia a basso profilo per tubolareo-o i prodotti sono veramente ottimi e soprattutto costano il giusto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Ruote Cinesi - Esperienze
Alto
Basso