Ruote entry level usate

Nic82

Novellino
30 Luglio 2020
9
0
41
Treviso
Visita sito
Bici
Olympia
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio vorrei acquistare un paio di cerchi entry level da spendere circa 80 euro usate da usare per allenamento cosa mi consigliate. Deve avere il corpetto campagnolo compatibile con le 9 velocità grazie a tutti per le info.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
dipende da quello che trovi a quel prezzo (un po' troppo basso, per portare a casa qualcosa di decente e in buono stato).
prova a dare un'occhiata su ebay...
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Io ho visto le fulcrum racing sports nuove a 130 euro.
Per quanto riguarda fulcrum come funzionano i modelli in base alle fasce. Quale è il base quale entry level ecc.

Generalmente, parlando di ruote in allumino, se c'è un numero nel nome più è basso più la ruota è di segmento elevato.

Esempio, Fucrum Racing 6 = base gamma - Fulcrum Racing 0 = top di gamma
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ottimo grazie quindi ho visto in vendita delle recing 7 a 150 euro usate praticamente è un furto.

Le 7 credo siano il modello base gamma precedente alle attuali 6, le aveva come ruote di primo equipaggiamento il mio socio sulla Bianchi Sempre Pro. Diciamo che a meno che non siano date con una cassetta Record in ottimo stato sono care.

Occhio però che adesso quel nome lo usano per la base gamma per freni a disco
 

Franco89

Gregario
4 Giugno 2017
570
265
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 - Triban 100
Le racing 7 sono il modello vecchio ora fuori produzione, sono state sostituite dalle ''sport''.
Costano 130 euro nuove la coppia, 150 euro usate vorrei proprio conoscerlo questo furbone....