Salve a tutti,
vorrei acquistare delle nuove ruote per la mia scott foil equipaggiata momentaneamente con le ruote in dotazione (Cosmic Elite)
La mia idea legata al tipo di bici ed ai percorsi che faccio ricadrebbe su delle ruote full carbon per copertoncino a medio profilo (40mm)
La scelta del medio profilo sarebbe più per un discorso estetico visto il tipo di telaio aero mentre per quanto riguarda la scelta full carbon sarebbe più per un fattore di peso (-500g rispetto alle ruote attuali), per il discorso copertoncino è come per molti un discorso di praticità in caso di forature.
La scelta acquistare in Cina non serve nemmeno spiegare il motivo
, dico solo che se dovessi pensare di acquistare certe ruote in Italia di marchi conosciuti se avete una moglie che non condivide la vostra passione beh potete ben capire......
:angrymod:
Uscite di sola pianura dalle mie parti ce ne stanno veramente poche e con la compagnia che esco la domenica solitamente si fanno salite anche abbastanza impegnative di diversi km, naturalmente salite lunghe portano a discese lunghe
e per quanto so la pista frenante in carbonio può soffrire in discesa tanto da rovinarsi e questo vorrei non accadesse.
Leggendo sul forum e sbirciando in rete ho trovato queste:
http://www.farsports.cn/product/detail.php/id-142.html
Per quanto ho letto sul forum pare che con la pista frenante in basalto i problemi di danneggiamento non dovrebbero riscontrarsi.
Ho letto che diversi hanno acquistato ruote Yishun tramite Stefano ma non m'è chiaro se anche loro abbiano ruote per copertoncino full carbon con caratteristiche come quelle di Farsport.
E' ben accetto qualsiasi consiglio anche di altri modelli e marche
Il mio peso s'aggira attorno ai 73/74kg.
Essendo il mio primo acquisto in oriente per quanto riguarda questi prodotti se c'è qualcuno così gentile da darmi una mano mi farebbe veramente piacere.
Ringrazio.
vorrei acquistare delle nuove ruote per la mia scott foil equipaggiata momentaneamente con le ruote in dotazione (Cosmic Elite)
La mia idea legata al tipo di bici ed ai percorsi che faccio ricadrebbe su delle ruote full carbon per copertoncino a medio profilo (40mm)
La scelta del medio profilo sarebbe più per un discorso estetico visto il tipo di telaio aero mentre per quanto riguarda la scelta full carbon sarebbe più per un fattore di peso (-500g rispetto alle ruote attuali), per il discorso copertoncino è come per molti un discorso di praticità in caso di forature.
La scelta acquistare in Cina non serve nemmeno spiegare il motivo
, dico solo che se dovessi pensare di acquistare certe ruote in Italia di marchi conosciuti se avete una moglie che non condivide la vostra passione beh potete ben capire......Uscite di sola pianura dalle mie parti ce ne stanno veramente poche e con la compagnia che esco la domenica solitamente si fanno salite anche abbastanza impegnative di diversi km, naturalmente salite lunghe portano a discese lunghe
Leggendo sul forum e sbirciando in rete ho trovato queste:
http://www.farsports.cn/product/detail.php/id-142.html
Per quanto ho letto sul forum pare che con la pista frenante in basalto i problemi di danneggiamento non dovrebbero riscontrarsi.
Ho letto che diversi hanno acquistato ruote Yishun tramite Stefano ma non m'è chiaro se anche loro abbiano ruote per copertoncino full carbon con caratteristiche come quelle di Farsport.
E' ben accetto qualsiasi consiglio anche di altri modelli e marche
Il mio peso s'aggira attorno ai 73/74kg.
Essendo il mio primo acquisto in oriente per quanto riguarda questi prodotti se c'è qualcuno così gentile da darmi una mano mi farebbe veramente piacere.
Ringrazio.