Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
ruote gipiemme professional h4,0
Testo
<blockquote data-quote="franck" data-source="post: 1911309" data-attributes="member: 20314"><p>Ciao io le gpm h4.0 le ho viste smontate anche il mozzo post e a dir la verita' e' molto intrigante bello anche il sistema di crichetti a frizione curiosa e' pure la pista frenante robusta e ricoperta di una resina particolare che aiuta la frenata e disperde il calore i raggi sono della sapim . Certo a me' hanno sparato un prezzo da infarto( allo spaccio della ditta) 2000EURO -20% . belle son belle e fai pure bene a uscire dai soliti schemi viste le mie esperienze con mavic e fulcrum (ksirium/racing1/cosmic premium) non del tutto positive . se le prendi fammi sapere come vanno e a quanto le trovi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="franck, post: 1911309, member: 20314"] Ciao io le gpm h4.0 le ho viste smontate anche il mozzo post e a dir la verita' e' molto intrigante bello anche il sistema di crichetti a frizione curiosa e' pure la pista frenante robusta e ricoperta di una resina particolare che aiuta la frenata e disperde il calore i raggi sono della sapim . Certo a me' hanno sparato un prezzo da infarto( allo spaccio della ditta) 2000EURO -20% . belle son belle e fai pure bene a uscire dai soliti schemi viste le mie esperienze con mavic e fulcrum (ksirium/racing1/cosmic premium) non del tutto positive . se le prendi fammi sapere come vanno e a quanto le trovi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
ruote gipiemme professional h4,0
Alto
Basso