Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.304
2.079
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Grazie a tutti per sicurezza ho cambiato e preso quelli da 23.
Quando arriva tutto speriamo di non avere problemi a mettere i copertoni perché vorrei riuscire a farlo con le mani

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Hai preso i Pro One? Sarà dura metterli su a mano. Per impostarli un poco dovresti montarli su un altro cerchio, magari con la Camera d'aria e lasciarli li qualche giorno, poi li monti sulle Ican usando acqua rapinata a go go.

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.994
1.850
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Se vi capita provate questi https://www.starbianchi.eu/flap/ . Facili da installare e tenuta a prova di bomba .

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.304
2.079
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Quando arriva tutto speriamo di non avere problemi a mettere i copertoni perché vorrei riuscire a farlo con le mani

Hai preso i Pro One? Sarà dura metterli su a mano. Per impostarli un poco dovresti montarli su un altro cerchio, magari con la Camera d'aria e lasciarli li qualche giorno, poi li monti sulle Ican usando acqua rapinata a go go.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.071
9.232
Visita sito
Bici
disc
Se vi capita provate questi https://www.starbianchi.eu/flap/ . Facili da installare e tenuta a prova di bomba .
io ho usato quelli della hutchinson che sono uguali a questi, meglio il nastro, sono difficili da montare, dovendoli far salire sul cerchio che e' piu' largo la plastica si allunga e si snerva, abbastanza difficile centrare perfettamente il buco della valvola anche con la valvola inserita, l'ultimo pezzo e' durissimo da far salire in centro al cerchio, a me rimaneva scentrato e poi non si riusciva piu' a muoverlo,
per la mia esperienza bocciati, finora il meglio e' rappresentato dal nastro schwalbe, una sicurezza,

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.988
26.276
.
Visita sito
Bici
mia

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.994
1.850
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Urca . Sei sicuro che siano proprio gli stessi ? Li ho montati su due coppie di ruote (quelle della mia cx di famiglia DT e sulla mtb di un amico con i soliti cerchi mtb che ora non ricordo) e sono saliti con una facilità ... commovente , nessun problema di centraggio valvola e centraggio nastro , tenuta perfetta . E non monto nastri tutti i giorni . Che dire , boh .

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
57
Visita sito
Bici
dt swiss
Li ho montati anche io. Nessuna difficoltà, tenuta ottima.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.071
9.232
Visita sito
Bici
disc

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix

Non farti spaventare, con un pò di manualità si montano a mano, gli ultimi li ho montati senza spaccarmi le mani...magari aprili e lasciali al sole un pò...parlo di pro one da 25