Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="fede23" data-source="post: 6219207" data-attributes="member: 41771"><p>Ciao, è un problema di mozzi o semplicemente dei freni che toccano? Se sono i freni la soluzione c’è! Io ho aperto i freni svitando la vite in alto a destra (guardando frontalmente i freni, con brugola mi pare da 3) l’apertura non è simmetrica quindi un archetto si apre allontanandosi dal cerchio l’altro si avvicina, poi allenti l’attacco freno al telaio centri e chiudi nuovamente, così si risolve abbastanza. È un peccato rinunciare per i freni, proprio domenica ho apprezzato le Ican in pianura rientrando dai colli vicino casa, vento trasversale avevo un gruppetto di corridori che arrancavano io li ho superati senza il minimo sforzo con una punta di 44 km/h, una goduria quando le fl40 sono in condizioni ideali di spinta. Lo so ho fatto il bullo ma raramente sono riuscito a spingere così in bdc... [emoji6]</p><p></p><p></p><p>Da Fede23</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fede23, post: 6219207, member: 41771"] Ciao, è un problema di mozzi o semplicemente dei freni che toccano? Se sono i freni la soluzione c’è! Io ho aperto i freni svitando la vite in alto a destra (guardando frontalmente i freni, con brugola mi pare da 3) l’apertura non è simmetrica quindi un archetto si apre allontanandosi dal cerchio l’altro si avvicina, poi allenti l’attacco freno al telaio centri e chiudi nuovamente, così si risolve abbastanza. È un peccato rinunciare per i freni, proprio domenica ho apprezzato le Ican in pianura rientrando dai colli vicino casa, vento trasversale avevo un gruppetto di corridori che arrancavano io li ho superati senza il minimo sforzo con una punta di 44 km/h, una goduria quando le fl40 sono in condizioni ideali di spinta. Lo so ho fatto il bullo ma raramente sono riuscito a spingere così in bdc... [emoji6] Da Fede23 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso