Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 6228528" data-attributes="member: 35417"><p>se qualcuno ha dei problemi coi cricchetti della ruota libera dei novatec, ho risolto asportando tutto il grasso con un panno imbevuto di acquaragia, dalla dentatura interna al corpetto e dalla faccia esterna dei cricchetti stessi.</p><p>le superfici in contatto devono essere secche e asciutte.</p><p>ho lasciato solo un velo di grasso nello scasso del mozzo dove va ad alloggiarsi il corpetto (lì ci vuole altrimenti fa rumore):</p><p>finora in un paio di uscite non mi ha più "sgranato", mentre prima era un continuo.</p><p></p><p>p.s.: un filo di grasso tuttavia va messo nella zona dove c'è la molla di richiamo di ciascun cricchetto, ma badando a non esagerare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 6228528, member: 35417"] se qualcuno ha dei problemi coi cricchetti della ruota libera dei novatec, ho risolto asportando tutto il grasso con un panno imbevuto di acquaragia, dalla dentatura interna al corpetto e dalla faccia esterna dei cricchetti stessi. le superfici in contatto devono essere secche e asciutte. ho lasciato solo un velo di grasso nello scasso del mozzo dove va ad alloggiarsi il corpetto (lì ci vuole altrimenti fa rumore): finora in un paio di uscite non mi ha più "sgranato", mentre prima era un continuo. p.s.: un filo di grasso tuttavia va messo nella zona dove c'è la molla di richiamo di ciascun cricchetto, ma badando a non esagerare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso