Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="3-4-fun" data-source="post: 6233504" data-attributes="member: 47359"><p>La differenza con le fulcrum7 di 6 anni e almeno 15000km, mai manutenzionate è impietoso. </p><p>In frenata mi dà ancora qualche problema, ho la sensazione che con le vecchie ruote frenasse meglio. </p><p>I quick release forniti mi sembra che non chiudano come si deve e mi danno qualche pensiero. Forse li sostituirò con quelli delle fulcrum.</p><p></p><p>Comunque sia, negli ultimi 3 anni non ero mai riuscito a fare i 60km sotto 1h48'. Stasera 1h44'.</p><p></p><p></p><p>Sent from my Redmi 3 using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="3-4-fun, post: 6233504, member: 47359"] La differenza con le fulcrum7 di 6 anni e almeno 15000km, mai manutenzionate è impietoso. In frenata mi dà ancora qualche problema, ho la sensazione che con le vecchie ruote frenasse meglio. I quick release forniti mi sembra che non chiudano come si deve e mi danno qualche pensiero. Forse li sostituirò con quelli delle fulcrum. Comunque sia, negli ultimi 3 anni non ero mai riuscito a fare i 60km sotto 1h48'. Stasera 1h44'. Sent from my Redmi 3 using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso