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Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 6261474" data-attributes="member: 35417"><p>sono valide entrambe, ma con le 2:1 hai meno problemi di tensione lato non drive: in sostanza, non tendono ad allentarsi, pur con la ruota campanata a dovere.</p><p>sulla 12\12 in certi casi ho dovuto "scampanarla" leggermente, ossia tirare un pelo di più del dovuto i raggi ND proprio per non fargli perdere tensione troppo facilmente. si tratta di 1\2 mm di scampanatura verso SX, quindi pur sempre entro le tolleranze.</p><p>a parte questo, su strada il comportamento è molto simile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 6261474, member: 35417"] sono valide entrambe, ma con le 2:1 hai meno problemi di tensione lato non drive: in sostanza, non tendono ad allentarsi, pur con la ruota campanata a dovere. sulla 12\12 in certi casi ho dovuto "scampanarla" leggermente, ossia tirare un pelo di più del dovuto i raggi ND proprio per non fargli perdere tensione troppo facilmente. si tratta di 1\2 mm di scampanatura verso SX, quindi pur sempre entro le tolleranze. a parte questo, su strada il comportamento è molto simile. [/QUOTE]
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