Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="redder84" data-source="post: 6317606" data-attributes="member: 74387"><p>Se si può eliminare il problema e trarre vantaggi perché cercare una soluzione?...</p><p></p><p>Cerchio forato:</p><p>+ Costo (nastri tappi ecc ecc) che aumentano in caso di montaggio tubeless</p><p>+Aumento della possibilità di problemi</p><p></p><p>Cerchio chiuso:</p><p>Solo vantaggi... </p><p>Eliminato il 50% dei problemi nel montaggio tubeless.</p><p>E tecnicamente rafforza anche la struttura del cerchio ma a chi pedala non cambia niente.</p><p></p><p>Perché non è standard?</p><p>Non tiriamo fuori il discorso della sostituzione dei nipeles che prima cosa è un problema che non riguarda il 99% dei ciclisti, inoltre è già stato dimostrato sul forum che al massimo un meccanico impiega 30 secondi in più con la calamita.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="redder84, post: 6317606, member: 74387"] Se si può eliminare il problema e trarre vantaggi perché cercare una soluzione?... Cerchio forato: + Costo (nastri tappi ecc ecc) che aumentano in caso di montaggio tubeless +Aumento della possibilità di problemi Cerchio chiuso: Solo vantaggi... Eliminato il 50% dei problemi nel montaggio tubeless. E tecnicamente rafforza anche la struttura del cerchio ma a chi pedala non cambia niente. Perché non è standard? Non tiriamo fuori il discorso della sostituzione dei nipeles che prima cosa è un problema che non riguarda il 99% dei ciclisti, inoltre è già stato dimostrato sul forum che al massimo un meccanico impiega 30 secondi in più con la calamita. Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso