Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Don Perigon" data-source="post: 6317777" data-attributes="member: 59167"><p>Se permettete io da tanti anni uso ruote nastrate uso tubeless mai un prb quasi tutte convertite, in verità un prb di non tenuta di pressione lo ebbi perché un tirchio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> di meccanico maldestro volle riutilizzare il nastro dopo tolto così io lo sostituii e rimediai il prb, non ci vedo nulla di strano se il buon [USER=45456]@seamaster76[/USER] gradisce per sua scelta i cerchi non forati, io cerchi non forati li ho avuti per me son superflui gradisco di più nastrare i cerchi, sarebbe lungo spiegare il perché quindi ne faccio a meno, certo quando mi alleno seriamente raggiungo velocità di tutto rispetto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /> aggiungo che le ruote ican mi piacciono molto per la loro essenzialità oltre la robustezza inimmaginabile, attualmente ho le ican FL50 mozzi novatec raggi sapim CX-Ray ancora oggi le ricomprerei davvero superlative, mi incuriosisce la nuova serie Aero vorrei comprare le 35 se le metteranno in vendita a un costo accattivante <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/friends.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":friends:" title="Friends :friends:" data-shortname=":friends:" /></p><p>Ricordo che provengo da ruote TOP di gamma, fammi anticipare il mio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/grattatina.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":°°(" title="Grattatina :°°(" data-shortname=":°°(" />carissimo amico [USER=47688]@Ipercool[/USER] sono tutte ruote tonde finché non vanno fuori centratura<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /> poi vi è qualcuna sempre tonda con qualche brevetto particolare che mi sembra girare un pò meglio! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/pecora.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":pecora:" title="Pecora :pecora:" data-shortname=":pecora:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/violin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="violin" title="Violin violin" data-shortname="violin" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Don Perigon, post: 6317777, member: 59167"] Se permettete io da tanti anni uso ruote nastrate uso tubeless mai un prb quasi tutte convertite, in verità un prb di non tenuta di pressione lo ebbi perché un tirchio:bua: di meccanico maldestro volle riutilizzare il nastro dopo tolto così io lo sostituii e rimediai il prb, non ci vedo nulla di strano se il buon [USER=45456]@seamaster76[/USER] gradisce per sua scelta i cerchi non forati, io cerchi non forati li ho avuti per me son superflui gradisco di più nastrare i cerchi, sarebbe lungo spiegare il perché quindi ne faccio a meno, certo quando mi alleno seriamente raggiungo velocità di tutto rispetto :-)xxxx aggiungo che le ruote ican mi piacciono molto per la loro essenzialità oltre la robustezza inimmaginabile, attualmente ho le ican FL50 mozzi novatec raggi sapim CX-Ray ancora oggi le ricomprerei davvero superlative, mi incuriosisce la nuova serie Aero vorrei comprare le 35 se le metteranno in vendita a un costo accattivante :friends: Ricordo che provengo da ruote TOP di gamma, fammi anticipare il mio :°°(carissimo amico [USER=47688]@Ipercool[/USER] sono tutte ruote tonde finché non vanno fuori centratura:hail: poi vi è qualcuna sempre tonda con qualche brevetto particolare che mi sembra girare un pò meglio! :pecora:violin [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso