Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="cc65" data-source="post: 6330591" data-attributes="member: 37568"><p>Beh, la mia delusione ha come causa proprio l'assistenza... Se ti va bene ok ma se hai problemi... te li tieni. Io ho segnalato più volte queste cose ma non mi hanno offerto altro che uno sconto di 30 dollari su un eventuale futuro acquisto... Deluso!!!</p><p>Poi, una domanda a tutti voi: siete sicuri che gli ican 360g siano i powerway r51? Forse esternamente ma ho il dubbio che siano quelli, in rete se ho letto bene parlano di 6 cricchetti mentre questi ne hanno 3, poi il difetto che ho segnalato, poi i cuscinetti che qualcuno ha trovato difettosi, a me son venuti dei dubbi...</p><p>Magari mi mandassero un r51 posteriore nuovo ma non credo proprio...</p><p></p><p></p><p></p><p>Purtroppo no ma togliendo il corpetto ruota libera ti rimane in mano il mozzo con il perno, mi sembra abbia sfilato un cuscinetto, infilato il rasamento lì, appoggiato al cuscinetto, rimontato e serrato il tutto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cc65, post: 6330591, member: 37568"] Beh, la mia delusione ha come causa proprio l'assistenza... Se ti va bene ok ma se hai problemi... te li tieni. Io ho segnalato più volte queste cose ma non mi hanno offerto altro che uno sconto di 30 dollari su un eventuale futuro acquisto... Deluso!!! Poi, una domanda a tutti voi: siete sicuri che gli ican 360g siano i powerway r51? Forse esternamente ma ho il dubbio che siano quelli, in rete se ho letto bene parlano di 6 cricchetti mentre questi ne hanno 3, poi il difetto che ho segnalato, poi i cuscinetti che qualcuno ha trovato difettosi, a me son venuti dei dubbi... Magari mi mandassero un r51 posteriore nuovo ma non credo proprio... Purtroppo no ma togliendo il corpetto ruota libera ti rimane in mano il mozzo con il perno, mi sembra abbia sfilato un cuscinetto, infilato il rasamento lì, appoggiato al cuscinetto, rimontato e serrato il tutto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso