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Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 6338743" data-attributes="member: 53374"><p>un mozzo ruota subisce delle dilatazioni dovute, tra le altre, alle temperature (esterna, esercizio) </p><p>queste dilatazioni possono causare un leggero disallineamento dei cuscinetti e, quindi, delle forze che agiscono sull'asse ruota causando minore scorrevolezza e, a lungo andare, precoce usura dei cuscinetti e dell'asse stesso</p><p></p><p>dietro alla progettazione di un buon mozzo, come di altri particolari meccanici, c'è molto lavoro e molta esperienza, quindi le differenze ci sono eccome: alcune si vedono subito, altre dopo anni e migliaia di km di utilizzo</p><p></p><p>il discorso su quanto queste differenze, che, ripeto, ci sono inequivocabilmente, incida sulla nostra performance è troppo complesso per "farlo fuori" in 2 parole</p><p>come pure l'argomento prezzo</p><p></p><p>ognuno, giustamente, fa i suoi conti e decide</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 6338743, member: 53374"] un mozzo ruota subisce delle dilatazioni dovute, tra le altre, alle temperature (esterna, esercizio) queste dilatazioni possono causare un leggero disallineamento dei cuscinetti e, quindi, delle forze che agiscono sull'asse ruota causando minore scorrevolezza e, a lungo andare, precoce usura dei cuscinetti e dell'asse stesso dietro alla progettazione di un buon mozzo, come di altri particolari meccanici, c'è molto lavoro e molta esperienza, quindi le differenze ci sono eccome: alcune si vedono subito, altre dopo anni e migliaia di km di utilizzo il discorso su quanto queste differenze, che, ripeto, ci sono inequivocabilmente, incida sulla nostra performance è troppo complesso per "farlo fuori" in 2 parole come pure l'argomento prezzo ognuno, giustamente, fa i suoi conti e decide [/QUOTE]
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