Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="cc65" data-source="post: 6378702" data-attributes="member: 37568"><p>Grazie delle risposte...</p><p>Gli sganci sono delle deda alu, fino a pochi gg mai avuto problemi e comunque "stringono forte". Purtroppo non saprei se l'ha fatto a pneumatico sgonfio, non ero presente, non ha neanche segnato i raggi incriminati almeno per capire se sono sempre gli stessi però anche la seconda volta appena rimontata era perfetta. Ho provato 2 meccanici, di vecchio stampo ed hanno lavorato una vita per exprof... Mi fido molto di loro però forse ci vorrebbe uno che si mettesse a controllare bene tutti i raggi/tensioni cosa che non è stata fatta. Rone, il mozzo a me sembra a posto ma forse mi sbaglio... Devo trovare qualcuno in Romagna in grado di regolarle bene, conoscete qualcuno? Bella legge e segue questo forum, se vuole intervenire ben venga, ormai sono mesi che scrivo dei problemi con questa ruota... Penso di aver rotto le scatole anche troppo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cc65, post: 6378702, member: 37568"] Grazie delle risposte... Gli sganci sono delle deda alu, fino a pochi gg mai avuto problemi e comunque "stringono forte". Purtroppo non saprei se l'ha fatto a pneumatico sgonfio, non ero presente, non ha neanche segnato i raggi incriminati almeno per capire se sono sempre gli stessi però anche la seconda volta appena rimontata era perfetta. Ho provato 2 meccanici, di vecchio stampo ed hanno lavorato una vita per exprof... Mi fido molto di loro però forse ci vorrebbe uno che si mettesse a controllare bene tutti i raggi/tensioni cosa che non è stata fatta. Rone, il mozzo a me sembra a posto ma forse mi sbaglio... Devo trovare qualcuno in Romagna in grado di regolarle bene, conoscete qualcuno? Bella legge e segue questo forum, se vuole intervenire ben venga, ormai sono mesi che scrivo dei problemi con questa ruota... Penso di aver rotto le scatole anche troppo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso