Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="carbocomp" data-source="post: 6411299" data-attributes="member: 2779"><p>Io con i corima ho avuto problemi spazio perchè sono un po più larghi degli altri pattini tipo shimano Swistop etc..</p><p>Sulla posteriore con freni DA 9000 directmount ho dovuto limarli un po altrimenti non avevo spazio per frenare, poi appena montanti sentivo</p><p>un fruscio di fondo. La frenata è ottima a parte quando piove, devi ricordarti ogni 2/3 uscite di pulire la parte frenante con una carta vetrata fine perchè si forma uno strato nero di sughero bruciato che potrebbe influire sulla frenata.</p><p>Adesso comunque sono passato a Swisstop blackprince perchè calzano e hanno meno manutenzione, per il momento ci ho fatto una sola uscita e il feeling di frenata mi sembra molto buono, li devo provare in discesa prima di esprimere un giudizio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carbocomp, post: 6411299, member: 2779"] Io con i corima ho avuto problemi spazio perchè sono un po più larghi degli altri pattini tipo shimano Swistop etc.. Sulla posteriore con freni DA 9000 directmount ho dovuto limarli un po altrimenti non avevo spazio per frenare, poi appena montanti sentivo un fruscio di fondo. La frenata è ottima a parte quando piove, devi ricordarti ogni 2/3 uscite di pulire la parte frenante con una carta vetrata fine perchè si forma uno strato nero di sughero bruciato che potrebbe influire sulla frenata. Adesso comunque sono passato a Swisstop blackprince perchè calzano e hanno meno manutenzione, per il momento ci ho fatto una sola uscita e il feeling di frenata mi sembra molto buono, li devo provare in discesa prima di esprimere un giudizio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso