Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 6444382" data-attributes="member: 19382"><p>ti chiedo: come fai a definire "rigide" queste ruote? io ho avuto le FL55 ed erano tutto fuorché rigide...</p><p>Sicuramente Mozzi raggi e cerchio sono cambiati sulle AERO, così come tensionatura etc.</p><p>Sono pur sempre 650 euro e siamo molto "border line" per quanto concerne marchi più blasonati (e dunque anche più commerciali).</p><p>Anche le Aero 45 sono molto intriganti, potrebbero essere una ruota "unica" visto il profilo e la conformazione, ci penserò qual'ora vi siano garanzie sulla pista frenante.</p><p></p><p>Per il momento ti ringrazio, se riesci a postare una foto della bici con le Ican Aero mi faresti un gran favore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 6444382, member: 19382"] ti chiedo: come fai a definire "rigide" queste ruote? io ho avuto le FL55 ed erano tutto fuorché rigide... Sicuramente Mozzi raggi e cerchio sono cambiati sulle AERO, così come tensionatura etc. Sono pur sempre 650 euro e siamo molto "border line" per quanto concerne marchi più blasonati (e dunque anche più commerciali). Anche le Aero 45 sono molto intriganti, potrebbero essere una ruota "unica" visto il profilo e la conformazione, ci penserò qual'ora vi siano garanzie sulla pista frenante. Per il momento ti ringrazio, se riesci a postare una foto della bici con le Ican Aero mi faresti un gran favore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso