Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="carbocomp" data-source="post: 6451273" data-attributes="member: 2779"><p>Ho due bici, sulla Colnago V2R ho le FL40 e vorrei lasciarle, mentre sulla Propel vedo meglio le 50. </p><p>Avevo le cosmic sl ma si è rotto il cerchio posteriore, sarei tentato di prendere la versione extralite, ma se guardo il peso</p><p>e il costo sarei più orientato a prendere un altro paio di Ican con lo stesso profilo da 50</p><p>Con le FL40 mi trovo bene e (toccando ferro) al momento non ho avuto problemi con i freni e la pista frenante. Da quello che ho</p><p>capito con la versione Aero la pista è stata migliorata quindi in teoria dovrebbe essere più affidabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carbocomp, post: 6451273, member: 2779"] Ho due bici, sulla Colnago V2R ho le FL40 e vorrei lasciarle, mentre sulla Propel vedo meglio le 50. Avevo le cosmic sl ma si è rotto il cerchio posteriore, sarei tentato di prendere la versione extralite, ma se guardo il peso e il costo sarei più orientato a prendere un altro paio di Ican con lo stesso profilo da 50 Con le FL40 mi trovo bene e (toccando ferro) al momento non ho avuto problemi con i freni e la pista frenante. Da quello che ho capito con la versione Aero la pista è stata migliorata quindi in teoria dovrebbe essere più affidabile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso