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Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="cc65" data-source="post: 6461578" data-attributes="member: 37568"><p>Io sempre usate tubeless, dopo la charly gaul le ho smontate per via dei raggi che si allentano al posteriore, attendo i pezzi di ricambio che dovrebbero inviarmi in garanzia, stavo quasi pensando di acquistare un minimo di attrezzatura per sistemarmele da solo perché se devo metterci mano ogni 1000km diventa troppo dispendioso e converrebbe venderle...</p><p>Comunque ho calato 2 volte il bondone, quasi 20km ogni discesa, sono 80kg e freno molto, a parte i corima dietro che erano neri, le ruote si sono comportate bene, se solo riuscissi a sistemarle...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cc65, post: 6461578, member: 37568"] Io sempre usate tubeless, dopo la charly gaul le ho smontate per via dei raggi che si allentano al posteriore, attendo i pezzi di ricambio che dovrebbero inviarmi in garanzia, stavo quasi pensando di acquistare un minimo di attrezzatura per sistemarmele da solo perché se devo metterci mano ogni 1000km diventa troppo dispendioso e converrebbe venderle... Comunque ho calato 2 volte il bondone, quasi 20km ogni discesa, sono 80kg e freno molto, a parte i corima dietro che erano neri, le ruote si sono comportate bene, se solo riuscissi a sistemarle... [/QUOTE]
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