Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 6495104" data-attributes="member: 19382"><p>si, come ho scritto io si capisce che ci sono si fili di carbonio lasciati lì "ad cazzum" ^_^</p><p>intendevo dire che l'effetto è di "carbonio senza resina" visto che su altri TOP di gamma vengono intrisi in resine che hanno picchi di resistenza fino a quasi 360 gradi (se non erro i cerchi di Spada 2019) e tali resine sono senza riporto di basalto o altro ed effettivamente toccando la pista è bella ruvida come se fosse senza nulla di resina.</p><p>Invece ho toccato le Giant Slr0 ed effettivamente al tocco risultano lisce, lucide e come ci fosse qualcosa di spalmato.</p><p>ecco, questo intendevo dire, ma mi confermate che dunque le AERO hanno una nuova costruzione, probabilmente frutto di un nuovo layout di fibre (T800 leggevo)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 6495104, member: 19382"] si, come ho scritto io si capisce che ci sono si fili di carbonio lasciati lì "ad cazzum" ^_^ intendevo dire che l'effetto è di "carbonio senza resina" visto che su altri TOP di gamma vengono intrisi in resine che hanno picchi di resistenza fino a quasi 360 gradi (se non erro i cerchi di Spada 2019) e tali resine sono senza riporto di basalto o altro ed effettivamente toccando la pista è bella ruvida come se fosse senza nulla di resina. Invece ho toccato le Giant Slr0 ed effettivamente al tocco risultano lisce, lucide e come ci fosse qualcosa di spalmato. ecco, questo intendevo dire, ma mi confermate che dunque le AERO hanno una nuova costruzione, probabilmente frutto di un nuovo layout di fibre (T800 leggevo) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso