Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 6504497" data-attributes="member: 19382"><p>non ho usato quei termini, ma rispetto a ruote che ho ora sono diverse e come già detto probabilmente ho avuto sfiga.</p><p>La serie AERO non la ho provata.</p><p></p><p>Anzi, ti dirò di più. </p><p>Ho trovato serio il comportamento del venditore/negozio che ha toccato con mano ciò che ho scritto: inutile nascondersi dietro un dito, se una ruota nasce male difficilmente la riporti ad essere perfetta! Vuoi i mozzi, vuoi i nipples che magari si allentavano, vuoi che alcuni raggi si giravano, la frenata inizialmente buona è andata drammaticamente e velocemente scemando...insomma, probabilmente la mia FL55 era nata male, ho letto di altri utenti felici e di altri meno felici dunque nella statistica probabilmente rientro nel caso sfigato.</p><p></p><p>Parliamo di confronti? </p><p>che diamine: le R0 competizione sono di riferimento per la così detta "rigidità" ed effettivamente ad oggi non ho trovato ruota più azzeccata per il telaio Specialissima, anche se probabilmente le Bora 35 mm o le Campagnolo WTO 45 2 way fit, potrebbero rappresentare la perfezione estetica e tecnica per la mia bici, ma le finanze non lo permettono.</p><p></p><p>Ho letto delle nuove AERO 40 delle 50 e delle larghissime 45 mm, le prime con canale da 18 le altre con canale da 21 se non ricordo male; cerchio di nuova concezione T700/800 e nuovi mozzi, struttura diversa dalle FL e naturalmente costo lievitato, sfioriamo e superiamo i 700 euro le ICAN.</p><p></p><p>Ora: a quel costo conviene ancora acquistarle? o guardare sull'usato di 1 anno e magari trovare qualche bella ruota come una Fulcrum Speed o qualcosa di simile sui 700/800 euro?</p><p></p><p>le ICAN non sono CIOFECHE, rimangono dei misteri sul perché alcuni riescano a dire che le trovano migliori rispetto a ruote da 2000 euro, altri le bocciano drasticamente.</p><p>Credo che la percezione personale non entri nel merito, ma come detto probabilmente si parlerà semplicemente di "grandi numeri" e nei grandi numeri c'è sempre l'eccezione.</p><p></p><p>poi lo dirà il tempo se parliamo di qualità o no, conosco gente che con le prime R4 carbon è a quota 50000 km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 6504497, member: 19382"] non ho usato quei termini, ma rispetto a ruote che ho ora sono diverse e come già detto probabilmente ho avuto sfiga. La serie AERO non la ho provata. Anzi, ti dirò di più. Ho trovato serio il comportamento del venditore/negozio che ha toccato con mano ciò che ho scritto: inutile nascondersi dietro un dito, se una ruota nasce male difficilmente la riporti ad essere perfetta! Vuoi i mozzi, vuoi i nipples che magari si allentavano, vuoi che alcuni raggi si giravano, la frenata inizialmente buona è andata drammaticamente e velocemente scemando...insomma, probabilmente la mia FL55 era nata male, ho letto di altri utenti felici e di altri meno felici dunque nella statistica probabilmente rientro nel caso sfigato. Parliamo di confronti? che diamine: le R0 competizione sono di riferimento per la così detta "rigidità" ed effettivamente ad oggi non ho trovato ruota più azzeccata per il telaio Specialissima, anche se probabilmente le Bora 35 mm o le Campagnolo WTO 45 2 way fit, potrebbero rappresentare la perfezione estetica e tecnica per la mia bici, ma le finanze non lo permettono. Ho letto delle nuove AERO 40 delle 50 e delle larghissime 45 mm, le prime con canale da 18 le altre con canale da 21 se non ricordo male; cerchio di nuova concezione T700/800 e nuovi mozzi, struttura diversa dalle FL e naturalmente costo lievitato, sfioriamo e superiamo i 700 euro le ICAN. Ora: a quel costo conviene ancora acquistarle? o guardare sull'usato di 1 anno e magari trovare qualche bella ruota come una Fulcrum Speed o qualcosa di simile sui 700/800 euro? le ICAN non sono CIOFECHE, rimangono dei misteri sul perché alcuni riescano a dire che le trovano migliori rispetto a ruote da 2000 euro, altri le bocciano drasticamente. Credo che la percezione personale non entri nel merito, ma come detto probabilmente si parlerà semplicemente di "grandi numeri" e nei grandi numeri c'è sempre l'eccezione. poi lo dirà il tempo se parliamo di qualità o no, conosco gente che con le prime R4 carbon è a quota 50000 km. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)
Alto
Basso